OK, essendo un fan di azione e film mediocri in generale, sono stato pompato quando ho visto le anteprime per questo film. Il film non era esattamente quello che mi aspettavo ma era praticamente tutto quello che avrei potuto sperare. Non sapevo nulla del libro su cui era basato andando così non posso davvero commentare come si confronta con il film. la storia è stata buona con scene d'azione grandiose e talvolta semplicemente brutali. questo è molto più un ragazzo film di ogni altra cosa. Vai a vederlo, è stato davvero bello. La valutazione a stelle fa di questo film una terribile ingiustizia, questa è una delle poche volte in cui non sono affatto d'accordo con IMDb. Questo film è pieno di azione ed estremamente divertente, prendilo come niente di più … Ho visto le anteprime di questo film da un po 'di tempo fa e ho pensato a quale strana premessa per un film: uomini del repertorio che inseguono persone che non pagano il conto per un trapianto di organi, roba morbosa. Questo mi ricorda un po' di corsa di Logan un modo selvaggio, grande azione, grande trama e bravissimi attori. Jude Law e Forest Whitaker interpretano gli uomini del repo, e liev Shrieber interpreta il loro viscido capo di yuppy. Ci sono un sacco di azione e scene fuorvianti, ma non è mai noioso. Penso che questo sia stato un grande successo al botteghino, ma è un film molto ben fatto. Ti fa pensare a cosa succederebbe se facessero questo alle persone se non pagassero il conto per un trapianto di organi. Con tutti i sequel e rifare a Hollywood in questi giorni almeno questa è una nuova idea.Jude Law è uno dei più grandi attori di Hollywood in questi giorni, non ha ancora visto Sherlock Holmes perché ho sempre pensato che quelli di Basil Rathbone fossero i migliori e difficili da pensare un altro. Raccomando assolutamente i repomen è un grande film e questi sono difficili da trovare ultimamente . Non ho visto l'originale, né ho letto il libro e guardato il musical horror del 2008. Comunque non mi piacciono i musical. Quelli dovrebbero restare nei cinema e non sul grande schermo. <br/> <br/> Repo Men diventerà un classico di culto e una gemma sottovalutata che andrà bene o meno nei cinema. Ma presumo che andrà bene visto che riguarda l'assistenza sanitaria, e molti americani possono identificarlo. <br/> <br/> Repo Men ci porta nel futuro, dove parte della vecchia società è una città in rovina, ma il la nuova metropoli è in crescita. In questo tipo di mondo, l'assistenza sanitaria è premium e disponibile per chiunque ne abbia bisogno. Fa meraviglie di quello che può fare un organo umano. Può tenere una persona estremamente obesa senza un infarto per tutta la vita o curare il diabete. C'è una cattura però. Non è esattamente economico. Un fegato può costare fino a 600k e poiché l'organo è un prestito, ha una data di scadenza, come le banche e qualsiasi cosa con un contratto. Una volta scaduta la data di scadenza e la persona non ha pagato, lui o lei ha 48 ore. Se i soldi non vengono consegnati entro tale data, gli uomini del repo vengono a riprendere l'organo. <br/> <br/> Ti lasciano con l'opzione di avere un'ambulanza che viene a tenerti in supporto vitale, ma il tuo cuore NON sarà essere sostituito perché hai un saldo attivo del credito. Potresti anche accettare che morirai. Naturalmente, il sistema è controllato da una grande società come la maggior parte delle compagnie di assicurazione sanitaria e vogliono i tuoi soldi, perché è tutto ciò che interessa loro. In questo mondo, le persone sono espandibili, e fintanto che il loro pagamento non viene ancora consegnato, sono costrette a donare di nuovo il loro organo ai laboratori per un altro acquirente che ha i soldi. <br/> <br/> Questo film offre un ottima colonna sonora e ha una grande intro e finale che sarà ricordata per molto tempo. Questo film ci mostra che potremmo vivere in questo tipo di futuro un giorno. La domanda è, quando? 10/10 per e lavoro eccezionale ben fatto. Essendo sommariamente sbalordito da spettatori e critici, REPO MEN ovviamente non sarà per tutti. Ma sarà un grande film per la persona giusta, ed ero ovviamente uno di quelli & quot; right & quot; persone. <br/> <br/> Quindi a chi è diretto questo film e perché? Beh, è una combinazione di un thriller di spionaggio intelligente in un contesto di fantascienza, con una piccola commedia gettata per buona misura. Questo potrebbe sembrare una ricetta per il disastro, ma è tutt'altro. Ma è giusto per te? Questa è una chiamata difficile. Se sei in campo medico e sei preoccupato dell'assicurazione sanitaria, sicuramente ti interesserà. Se ti sono piaciuti film come KILL BILL e BRINGING THE DEAD, questo sarà proprio il tuo vicolo. <br/> <br/> Quindi perché ho votato il film così in alto? Diamo un'occhiata per un minuto … <br/> <br/> È di attualità senza essere & quot; in faccia. & Quot; Non ti dice mai di credere che le compagnie di assicurazione private siano & quot; cattive & quot; e ci mostra semplicemente un ridicolo possibile futuro in cui gli organi sono costruiti nelle fabbriche e chiunque abbia bisogno di un pancreas, un fegato, un orecchio o qualsiasi altra cosa, può averne uno … per un prezzo. L'Unione è gestita da un uomo d'affari senza scrupoli di nome Frank (Liev Schreiber, DEFIANCE). È fondamentalmente un venditore di auto usate che cerca di farti firmare sulla linea tratteggiata per gli organi di cui hai disperatamente bisogno. Ma assicurati di non perdere nessun pagamento dopo aver ottenuto il tuo nuovo rene. Perché? Perché se non paghi i prezzi esorbitanti e i tassi di interesse, il tuo organo sarà recuperato. Oh si, anche se è il tuo cuore. Come sopravviverai senza di esso? Non lo farai. <br/> <br/> Remy (Jude Law, CLOSER) e Jake (Forest Whitaker, DOVE SONO LE COSE SELEZIONALI) sono due di questi Repo Men e sono molto bravi nel loro lavoro. Con precisione chirurgica, possono rintracciare ed ascrivere i possessori di organi in ritardo con un'efficienza cruenta. Ma quando Remy è costretto ad avere un nuovo cuore e inizia a restare indietro sui pagamenti, inizia a vedere l'altro lato della sua vita precedente. <br/> <br/> Sembra una premessa piuttosto semplice. Una sorta di Darth Vader che capiva dove suo figlio stava venendo dalla trama. E questo è solo parzialmente vero. Jude Law fa un ottimo lavoro giocando un cazzone senza assolutamente preoccuparsi di porre fine alla vita di una persona se il delinquente sul conto. È assolutamente credibile come un uomo disconnesso interessato solo al denaro ed essendo un grande impiegato a contratto per The Union. Questo si vede presto quando lo assistiamo a recuperare un fegato in modo rapido, facendo una bella incisione e strappando l'organo. Si dirige verso il lavandino del precedente proprietario, lo sciacqua, lo impacchetta e si dirige verso l'esterno, sfidando l'uomo, probabilmente senza vita. Impressionante. Il gore è essenziale qui per mostrare al pubblico esattamente come Remy è disconnesso dall'umanità. <br/> <br/> Jake, il suo partner, è ancora più lontano di Remy. Ama il suo lavoro così tanto che è disposto a fare qualsiasi cosa con chiunque per assicurarsi che lui e Remy possano continuare a lavorare insieme. <br/> <br/> Nel bel mezzo della vita di Remy c'è una relazione che sta cadendo a pezzi e un figlio che è l'unica cosa che lo tiene lontano da remoto. Ma quando Remy ha improvvisamente bisogno di un sostituto del cuore, le cose cambiano rapidamente. Puoi vedere le ruote girare dietro la sua testa dopo che è tornato al lavoro. Un Repo Man sarebbe venuto dopo di lui se non fosse riuscito a pagare? Cosa vuol dire avere un pezzo di metallo nel suo petto dove era il suo cuore? Questo lo rende meno umano? O, in qualche modo bizzarro, lo rende più umano? Queste sono domande lasciate al pubblico da decidere. <br/> <br/> Il finale è stato telegrafato quel tanto che basta per dargli una svolta divertente senza uscire dal nulla. Mi sono preso in considerazione dopo una significativa sequenza di combattimento, e potresti farlo se presti attenzione. È abbastanza di un & quot; a-ha! & Quot; momento che farà sussultare alcuni spettatori del cinema. <br/> <br/> Con il clima attuale, crudo, politico, penso che questo film sia stato ottimamente programmato per colpire il grande schermo. Pensa a dove andrà la nostra assistenza sanitaria ea chi vuoi controllare, e anche questo film ti coinvolgerà. Qualcuno può per favore rassicurarmi sul fatto che il dialogo in questo film è stato per lo più incomprensibile. Soprattutto in tutte le scene che coinvolgono Forerst Whitaker ma non escludendo Jude Law, che è diverso da "Il talento di Mr. Ripley". <br/> <br/> Questo è un crescente fastidio in molti film al giorno d'oggi e non è un problema con la colonna sonora audio. Sicuramente un Coach di Dialogo o anche il Direttore dovrebbe notare questo evento mentre ascolta le scene? Per inciso, i film di Marlon Brando, un famoso "mumble", sono ancora cristallini, quindi è sicuramente un'affettazione da parte degli attori che probabilmente hanno sentito dire che se si insinuano le parole si usa il "metodo". Quanto sono sbagliati, quindi dai, smettila di fare lo sciocco galoppo tra le tue battute perché sono sicuro che quello che intendi dire è abbastanza importante. <br/> <br/> Altrimenti il film non era male! Harry Lime, Dublino.
Anjaile replied
350 weeks ago