Sono appena tornato dal cinema e ho guardato questo film. Il primo tempo non è stato così eccezionale. La storia è stata costruita lentamente. La realtà della vita, che quasi tutti sognano di essere un supereroe, è stata mostrata molto intelligente. La vita reale non è eccezionale. <br/> <br/> Aaron Johnson ha interpretato il nerd molto bene e durante il film non è cambiato un po '. Ha interpretato il suo ruolo molto bene. Nicolas Cage è stato semplicemente bravo. Non so perché non abbiano scelto Gary Busey per il ruolo di Big daddy. Forse il regista voleva aggiungere un grande nome al film. Peccato, Gary sarebbe stata una scelta migliore. <br/> <br/> La ciliegina sulla torta è stata Chloe Moretz. Questa ragazza possedeva il film. Che grande esibizione ci ha regalato. Una scena così orribile e orribile in cui ha recitato. <br/> <br/> L'azione è stata grandiosa, nuova. L'umorismo era O.K. La parte migliore del film per me è stato il silenzio prima della tempesta (detto olandese) dove Cage, Moretz e Johnson si preparano per "il grande combattimento". E poi … ci sono state molte azioni fantastiche! La musica di sottofondo è stata fantastica, meravigliosa. <br/> <br/> Christopher Mintz-Plasse ha dato una grande interpretazione e alla fine ha suggerito che ci potrebbe essere un seguito per questo film. Per favore, non farlo, a meno che non sia meglio che questo film. Ma non penso sia possibile. <br/> <br/> Grande lavoro ragazzi … e soprattutto la bambina. Letteralmente sono appena tornato da Kick-Ass Go per vedere questo film ora. Non posso elogiarlo abbastanza. <br/> <br/> Il casting è stato perfetto. La musica era perfetta. I personaggi erano perfetti. La direzione era perfetta. Le immagini erano perfette. Le scene d'azione erano perfette. La commedia era perfetta. La storia era perfetta. Kick-Ass è perfetto. <br/> <br/> In effetti. Kick-Ass è così buono, non riesco a trovare difetti. Il discorso breve e acuto di Nicholas Cage come se ci fosse un punto fermo dopo ogni parola mentre era vestito da Big Daddy era piuttosto noioso … ma allo stesso tempo … perfetto. <br/> <br/> i momenti comici erano davvero divertenti, e ce n'erano molti. I momenti di calore del cuore erano così caldi che non si poteva fare a meno di sorridere. Le scene emotive erano così commoventi che potresti quasi piangere. Le scene d'azione erano così azzeccate. Tutto dall'azione stessa alla musica e agli angoli della telecamera non avrebbe potuto essere migliore. Davvero emozionante ed eccitante, e il cattivo assurdità era letteralmente un brutto culo e … oserei dirlo … loro Kicked-Ass !! Davvero fantastico. Sul serio. Non posso elogiare abbastanza questo film. Basta andare a vederlo. <br/> <br/> 10/10 E no, la valutazione non è il risultato di essere il nuovo film. Ha guadagnato ogni singola stella. Sai, è successa una cosa buffa mentre andavo a vedere questo film a teatro. Il mio amico mi ha guidato e lui è un autista difficile. Per l'intero viaggio, la macchina andava veloce, quindi rallentava, si fermava rapidamente e faceva curve taglienti; mentre suonava musica ad alto volume (principalmente rock e rap). Rilassarsi in macchina era impossibile. Perché ti sto dicendo questo? Perché & quot; Kick-Ass & quot; è uno di quei film che anche osa rilassarti. In effetti, potrebbe anche metterti una pistola alla testa e sfidarti. Di sicuro non intendo questo in un modo sbagliato, però, perché & quot; Kick-Ass & quot; trasporta con il suo umorismo, l'azione frenetica e la suggestione generale. Non funziona tutto il tempo, ma ho ottenuto quello che volevo: pura evasione. <br/> <br/> Vorrei finire la recensione proprio lì, perché questo non sembra il tipo di film che dovresti analizza e, invece, divertiti con i tuoi amici. Ciononostante, tutti i film sono un gioco equo per la revisione. Ci sono sempre ragioni per amare o non gradire un film. (Capitan Ovvio potrebbe dirtelo.) Quindi, scaviamo più a fondo. <br/> <br/> Incontriamo Dave Lizewski, un geeky studente liceale che decide di diventare un supereroe vigilante, come nei fumetti. Bene, non proprio, dato che non ha alcun superpotere o addestramento. Eppure, compra una tuta verde online e ci prova. Dopo aver provato a combattere due teppisti di auto, uno lo pugnalerà e in seguito verrà colpito da un'auto in modo divertente a causa di quanto sfortunato sia. Tuttavia, la sua fortuna cambia in meglio man mano che esce dall'ospedale con danni ai nervi che gli danno la capacità di non sentire dolore e le sue ossa sono state riparate con placche di metallo. Pertanto, ci riprova. Una notte, va in giro in pubblico indossando la sua tuta (lol) e trova altri teppisti che picchiano qualcuno. Questa volta, Dave li combatte con successo e dal momento che il combattimento è filmato, il suo alter ego Kick-Ass diventa una sensazione notturna e, beh, la storia è appena iniziata. <br/> <br/> Ci sono così tante linee divertenti e momenti che sarebbe ridicolo nominarli tutti. L'umorismo distorce verso il tipo che si trova in un film di Tarantino; nero. Proprio all'inizio di & quot; Kick-Ass & quot ;, un aspirante supereroe salta da un alto edificio tentando di volare e, invece, precipita verso la sua morte. Questo immediatamente ti dice che questa non sarà una commedia di benessere. Devo ammettere che ho riso anch'io. Le scene più memorabili vengono probabilmente da Mindy / Hit-Girl e da suo padre Damon / Big Daddy. Sono l'abbinamento insolito genitore-figlio che penso di aver mai visto in un film. Damon, interpretato in modo eccellente da Nicolas Cage, istruisce Mindy come una macchina per uccidere. Ciò rende Mindy, se stessa, molto bizzarra per un bambino. In una scena, taglia una serie di cattivi in una stanza, che è incredibilmente iperreale e divertente. Potrebbe anche ricordare leggermente la famigerata scena di lotta del ristorante in & quot; Kill Bill: Vol. 1 & quot ;. <br/> & quot; Kick-Ass & quot; è elegante, ma ha anche sostanza. Ho trovato Dave e i suoi amici molto affabili, dato che in realtà ho amici come loro, incluso il ragazzo che mi ha guidato. A Mindy e Damon viene dato un retroscena che viene mostrato attraverso un fumetto superbamente animato. Nonostante la qualità unica del film, è uscito un altro film recentemente intitolato "Defendor", anch'esso su un aspirante supereroe, con Woody Harrelson. A me personalmente piace quel film perché è abbondante con l'umanità e non mi sono sentito sopraffatto durante l'ultimo trimestre come sfortunatamente ho fatto con & quot; Kick-Ass & quot ;. La grande conclusione e le scene precedenti non mi hanno divertito o entusiasmato come il resto del film. Sono persino prevedibili. Le buone notizie sono quelle che sono le uniche lamentele reali che ho. <br/> <br/> & quot; Kick-Ass & quot; si basa su una serie di fumetti, che non ho letto. Indipendentemente da ciò, il film sembra scritto e diretto dagli amanti del cinema. Gli oggetti di scena vanno a tutti gli attori per aver contribuito a farlo diventare vivo. Sto per chiudere con un gioco di parole, ma non do un f ** k: & quot; Kick-Ass & quot; prende a calci il culo. Mi sono fatto beffe all'inizio quando questo film è stato rilasciato a causa della ragazzina che si prende a calci in modo irrealistico. Ma alla fine ho visto tutto su cavo che ha ridotto un po 'l'ultraviolenza e ho visto un grande film. <br/> <br/> Grande storia e inaspettatamente divertente. Grande cinematografia. Ha un aspetto a fumetti ad alto colore. Come qualcuno ha steso il tutto in stile fumetto e poi girato ogni fotogramma del film. Lo storyboard credo sia quello che chiamano. <br/> <br/> Ma in questo caso, i creatori hanno insistito sul fatto che l'aspetto dello storyboard, l'azione, la sensazione, l'aspetto, hanno insistito sul fatto che andasse così su film o video o qualsiasi altra cosa del computer digitale loro ora usano. Lavoro fantastico Sono sicuro che la versione non censurata sia davvero malata, ma per molte persone oggi & quot; sick & quot; è buono. <br/> <br/> Non sapevo che Nick Cage fosse in questo film, dal momento che sembrava che l'attenzione principale riguardasse i ragazzini del film. Cage ha interpretato il suo ruolo in modo molto reale. Ha trasmesso allo spettatore la sensazione che questa sia la vita a New York ora e queste cose stanno davvero accadendo e lui intende fare qualcosa al riguardo. Come molti buoni fumetti, anche il film è divertente. Il New York Times lo chiamò & quot; ridacchia e budella intrattenimento & quot ;. Questo è esattamente. <br/> <br/> Ovviamente, questo film è stato eccellente per quel dato demografico che Hollywood vuole vedere questo in modo che possano diffondere la notizia ai loro amici. Grande talento per scrivere e filmare qui in questo ottimo film. E non sono più nemmeno un ragazzino, ma nel genere dei fumetti i ragazzini possono fare a calci in culo. Sono in ritardo per questo film, ma ho sempre sentito le cose bene e fondamentalmente ho capito la premessa. Kick-Ass non ha superato le mie aspettative, ma non ha esitato. È esattamente quello che pensavo sarebbe stato e mi è comunque piaciuto. Un tempo era Spider-Man uno dei supereroi più riconoscibili, ma è detronizzato da Kick-Ass. Questo descrive la realtà di se qualcuno dovesse prendere veramente la legge nelle proprie mani come uno spandex che indossa un vigilante e io adoro questo proposito.
Anjaile replied
349 weeks ago