Anjaile replied

350 weeks ago

The Gifted > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

… Bryan Singer ha finalmente trovato il tono giusto per un adattamento live-action basato su X-Men. A giudicare dalle recensioni negative, la principale critica di questo spettacolo è che abbiamo visto tutto prima. Anche se questo è vero per il tema generale, non credo che lo abbiamo mai visto in una forma che ha veramente catturato lo spirito degli X-Men con cui sono cresciuto negli anni '80, nello stesso modo in cui Daredevil e Netflix Jessica Jones è riuscita a catturare l'essenza dei rispettivi modelli di fumetti. <br/> <br/> Forse il mio giudizio e la mia valutazione sono sfumati dalla nostalgia di un fan Marvel da sempre. Devo ammettere che la sceneggiatura e la regia di questo spettacolo non sono eccellenti, originali e cinematograficamente audaci come quello di Legion, un'altra serie TV di ispirazione Marvel recente (in cui anche Singer è stato coinvolto, ma solo come produttore esecutivo). Ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'episodio pilota, per il quale ho avuto scarse speranze dopo aver guardato i trailer. Non penso di essere l'unico lettore X-Men che si sentiva così. <br/> <br/> Non ho bisogno di vedere grandi star di Hollywood o personaggi di alto profilo come Wolverine o Jean Gray per ottenere nello spirito degli X-Men. Dopotutto, questo franchise non riguarda solo la squadra originale di supereroi di Charles Xavier; si occupa anche del quadro più ampio di un mondo immaginario in cui una minoranza molto stereotipata suscita lo stesso panico pubblico, la retorica del diritto e dell'ordine conservatore e politiche che violano i diritti umani che vediamo sempre più negli Stati Uniti e in altre nazioni occidentali. Penso che il pilota abbia fatto un ottimo lavoro nel catturare questa visione un tempo futuristica che purtroppo non è più così futuristica. <br/> <br/> In realtà, questo episodio mi ha fatto capire che il franchise X-Men con il suo messaggio di tolleranza e l'inclusione non ha solo perso nulla della sua attualità, potrebbe essere più importante oggi che mai. L'inclusione di preoccupanti realtà moderne come l'atto patriottico, le apparecchiature di sorveglianza ad alta tecnologia come i droni e una forza di polizia militarizzata che batte brutalmente gli appartenenti alle minoranze a un coro di "Smetti di resistere!" erano truci ricordi di quanta parte della distopia degli scrittori di fumetti si sia già realizzata. Ecco sperando che questo messaggio non vada perduto a chi pensa che il genere del supereroe non abbia nulla di nuovo da offrire. Non è necessario quando il messaggio sociale di Stan Lee e Jack Kirby non è ancora arrivato.
Lo stesso di Inumani, Star Trek: Discovery, The Orville, ecc. Niente di nuovo, personalmente non posso relazionarmi con una storia che è al tempo stesso irreale e troppo sovraffollata. alcune persone hanno poteri magici perché sono mutanti, scappano semplicemente dalla polizia e dalle autorità perché vogliono catturarle. Non so esattamente quando produrranno un bello spettacolo che ha radici nella realtà, probabilmente non lo faranno scrivere e produrre uno spettacolo basato su situazioni del mondo reale richiede una mente intelligente la maggior parte degli scrittori di Hollywood non lo fanno Ho. Possono solo inventare scenari infantili basati sulle fantasie prima di eiaculazioni mentali esplosive.
Ho dato a questo spettacolo uno scatto perché era uno show televisivo di x-men e all'inizio non ero sicuro, ma col progredire della stagione ho finito per godermi questa prima stagione dei talentuosi. La premessa della stagione vede un gruppo nascosto di mutanti chiamato il tentativo sotterraneo mutante di sopravvivere verrà inseguito dai servizi sentinella del gruppo umano pro. La famiglia strucker è davvero i personaggi principali dello show, Reed, Kate, Andy e Lauren e tutti fanno un buon lavoro. Lo sviluppo del personaggio di Reed è probabilmente il migliore di tutto lo spettacolo visto che il suo personaggio cambia completamente man mano che la stagione va avanti. I due ragazzi Andy e Lauren hanno molti momenti davvero interessanti per tutta la stagione, sì, sono giovani, quindi alcuni attori non sono fantastici, ma mi è davvero piaciuta la direzione in cui hanno interpretato questi personaggi per tutta la stagione. Per gli altri personaggi, eclipse e polaris sono i mutanti che hanno più storia per loro e passano molto durante la stagione. Specialmente polaris che attraversa un trauma e la colpisce in modo affascinante. Anche i malvagi Dr Campbell e l'agente Turner sono dei grandi personaggi, lo spettacolo fa un ottimo lavoro nel mostrare le vere motivazioni per renderli più che un cattivo cliché, ma un personaggio specialmente in Turner per il quale ti senti un po 'dispiaciuto. La storia come ho detto prima è davvero ciò che mi interessa, inizia come piuttosto semplice, ma man mano che lo show progredisce e la storia aggiunge livelli, ho sentito che ogni episodio ha reso la storia generale più interessante e sicuramente mi ha tenuto d'occhio. La sceneggiatura è ok con qualche dramma davvero buono, considerando la situazione con questo spettacolo era essenziale inchiodarlo. Ma sentivo che i tentativi di umorismo che erano lì erano piuttosto deboli, mi sembrava innaturale per i personaggi e gli attori. Lo stile mostra alcuni poteri davvero interessanti mostrati, anche se con un budget aggiuntivo penso che avrebbero potuto fare di più. Inoltre mi sento come verso la fine della stagione, mi sento come se lo show si fosse precipitato un po 'e avrei potuto fare con un paio di episodi in più. Complessivamente mi è piaciuto molto il talento e penso che valga decisamente la pena di essere un orologio e sarò a bordo quando la stagione 2 lo colpisce.
Va bene. Questa è una semplice affermazione, ma accurata. The Gifted non sta assecondando alcun neo-PC chic; è semplice buon vecchio stile narrativo e amp; Sono rivissuto, visto che ho visto abbastanza nuovi spettacoli che fanno da contrappeso alla minoranza vocale dei social media PC a scapito della qualità. The Gifted è accessibile a 2,4 LTR & amp; una tariffa familiare Labrador. Siediti con una ciotola di popcorn e amp; inizia a spalare. <br/> <br/> La recitazione è buona, è ben lanciata, scritta e amp; Non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio. <br/> <br/> C'è una dissolvenza attuale in cui la fantascienza è diventata COSÌ SERIA & amp; dimenticato che dovrebbe essere divertente; Il Gifted sembra divertente. <br/> <br/> Tutto qui.
Una buona idea e una realizzazione così orribile. E più lo spettacolo va peggio diventa. O semplicemente realizzi sempre di più con ogni episodio quanto siano stupidi i personaggi, i dialoghi e l'intera storia. <br/> <br/> Non si trova nulla di buono qui. Qualità orribile complessiva e una perdita di tempo.

In a world where mutated humans are treated with distrust and fear, an institute for mutants battles to achieve peaceful co-existence with humanity.
b0e6cdaeb1
Kung fu panda: I segreti dei maestri full movie in italian free download mp4Download Escape Plan 3 - La tana del diavolo full movie in italian dubbed in Mp4Download Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo full movie in italian dubbed in Mp4Lies and Illusions - Intrighi e bugie full movie hd 1080p download kickass movieArgos alla riscossa full movie hd 1080p download kickass movieX-Men - L'inizio full movie hd downloadfree download GalaxisShowtime 720pDownload the Black Widow full movie italian dubbed in torrentKilling Joan film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.