Anjaile replied

350 weeks ago

Kingdom Of Gladiators > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo assolutamente deve essere il peggior film con quello che sembra essere stato un budget piuttosto alto. C'era un orribile film chiamato The Strand negli anni '90, e pensavo che fosse così basso come è possibile fare film, ma mi sbagliavo. Ed Wood gira ripetutamente nella sua tomba, esortando a tornare a fare un film di gladiatori. Ma non sarà mai in grado di farne una così brutta. È semplicemente impossibile. <br/> <br/> Non capisco davvero perché qualcuno si sia preso la briga di creare o prendere parte a questo, non più di quanto capisco perché mi preoccupo di scrivere questa recensione. Le facce chiaramente visibili di Sharon Fryer sono l'idea alla base di tutte queste assurdità, e l'unica ragione per dargli più di una stella? Può darsi. 1,7 è il punteggio più basso che abbia visto finora in IMDb. <br/> <br/> Va bene allora, in realtà penso che alcune impostazioni della luce siano abbastanza buone, ma è solo perché ho compassione di quelli in questa produzione che in realtà hanno qualche talento. Con le dimensioni del budget speso per questo uovo marcio, qualcuno potrebbe davvero fare qualcosa, ma no. Il tocco del regista in questo è solo una manciata di niente.
Per quanto mi piacciono i film fantasy, allora "Kingdom of Gladiators & quot; non è stato un film che ha impressionato. In effetti, avrei dovuto prestare attenzione alle molte recensioni negative e alla valutazione molto bassa del film. Ma con la mano sul cuore, non l'ho trovato completamente negativo quanto la valutazione che il film aveva segnato rendendolo. <br/> <br/> La trama del film era così semplicistica che rasentava la stupidità e decisamente noia Un re fa un patto con un demone per salvare il suo regno, ma a costo della sua neonata figlia. Ora la figlia è tornata anni dopo, ma aveva anche un'oscurità cupa. <br/> <br/> Nel film non c'era molto appeal, e certe cose erano semplicemente ridicole.Ad esempio, la performance di Bryan Murphy e il modo in cui ha espresso il suo dialogo. E 'stato semplicemente raccapricciante da testimoniare. E parte della musica è stata scelta in modo errato per il film; non puoi avere musica moderna in un film fantasy medievale. Tuttavia, la cosa peggiore era il ragazzo con i tatuaggi, soprattutto perché aveva un tatuaggio di una bomba colorata di verde con una faccina sorridente e la parola "rivoluzione". scritto su di esso. Sul serio? Non avevano fatto nulla per nascondere i suoi tatuaggi hipster moderni. E 'stato così male! È uno dei peggiori fallimenti che abbia mai visto in un film. E le scene di combattimento erano malamente coreografate e molto rigide. <br/> <br/> Tuttavia, va anche detto che le ambientazioni e gli scenari del film erano piuttosto spettacolari. E per la maggior parte delle parti la musica è stata davvero molto carina. <br/> <br/> Tutto sommato, non un film memorabile o impressionante. E se ti piacciono i film fantasy, fai attenzione e stai lontano da "Kingdom of Gladiators".
Il massimo dei voti per la location scout per la ricerca di una così straordinaria collezione di luoghi accattivanti per questo film girato in Italia. L'ente turistico locale sarà molto contento della pubblicità. Un grande, maestoso castello combinato con ampi paesaggi montuosi, caverne, cascate e prigioni sotterranee sono efficacemente utilizzati in questa avventura fantasy che coinvolge una miscela di guerrieri da combattimento, stregoneria, streghe e demoni. Ci sono stati un torrente di film basati su ingredienti simili negli ultimi anni e bisogna dare credito agli sceneggiatori per avere una trama interessante e nuova. <br/> <br/> Vorrei mettere in discussione l'uso della parola Gladiatori nel titolo del film che implica gladiatori romani che partecipano al combattimento in arena. Di solito, questo fornisce i presupposti per un'epica anticipata. Va sottolineato che la storia in questo caso è ambientata in un periodo successivo a quello abitato da Gladiatori Romani e l'ambientazione di combattimento non è quella di una vasta arena ma di un grande cortile del Castello con una piccola area di spettatori che lo circonda. Tuttavia, le sequenze di combattimento sono ben condotte in stile slow-mo che enfatizza efficacemente la pura e semplice brutalità di tali occasioni e francamente sono meglio filmate di alcune di quelle che ho visto in epiche molto più grandiose. <br/> <br/> A parte Suzi Lorraine, che sta guadagnando meritatamente una reputazione molto rispettata nel genere horror, quasi tutti i nomi del cast sono nuovi per me. L'unico altro nome che ho riconosciuto è quello di Annie Social, che è meglio conosciuta per il suo coinvolgimento nella scena del wrestling. Annie svolge un ruolo di primo piano come uno dei combattenti. Apparentemente, alcuni degli altri partecipanti sono anche al chiaro di luna dal mondo del wrestling. Certamente entrano nello spirito dell'azione con un'abbondanza di entusiasmo e di entusiasmo e probabilmente saranno schierati in audizione per il prossimo remake di un film di Conan il Barbaro. Suzie interpreta intelligentemente la parte di una giovane donna con due nomi e una doppia personalità. Sicuramente mostra la sua versatilità in questo ruolo, trasformandosi da una giovane donna piacevole e riservata a quella di un demone malvagio, ma comunque bello, che assapora le sanguinose battaglie sanguinarie dei combattenti e sviluppa sete di sangue lei stessa.
Ha dato a questo film 1 stella - solo per mancanza di stelle negative. Hanno preso, forse i peggiori attori conosciuti dall'uomo, li hanno posizionati in un castello (con tutti i tipi di regali moderni) e li hanno vestiti in un mix di costosissimi costumi di ruolo e roba da una vendita di cianfrusaglie. Gli effetti sembrano fatti dai bambini e anche le sequenze di "combattimento" lente e incomplete. Gli attori sono completamente vuoti entrambi, in scene d'azione e di conversazione e la trama è una schifezza. Un uso più soddisfacente del tuo tempo potrebbe essere riorganizzare il cassetto dei tuoi calzini o contare i coniglietti di polvere sotto il divano …..
Ci sono così poche cose "buone" su questo film che posso contarle con una sola mano: 1. Musica / suono - Per compensare parzialmente il doloroso tormento di questo film, mi sono ritrovato a chiudere gli occhi per una grande porzione. Tuttavia, nella mia cieca contemplazione, sono stato piuttosto sorpreso di notare che alcune orchestrazioni in questo film sono state fatte molto bene. Ci sono alcune scelte inadatte per la musica (ad esempio, è stata usata una musica più moderna quando questo chiaramente non si adattava all'era di questo film). Nonostante alcuni piaceri acustici occasionali, questi erano spesso di breve durata, essendo crudamente interrotti dalla voce acuta di alcuni degli attori (vedi commenti sotto). 2. Scenario - Nei miei pochi istanti di realizzazione, ci sono state alcune piacevoli scelte di location. Alcuni degli scatti in campagna sono stati piuttosto sorprendenti e il castello mostrato è stato anche molto accattivante. <br/> <br/> Detto questo, sembra che una porzione troppo grande del budget di questo film sia stata proiettata in luoghi cinematografici e / o orchestrati . Come pubblico, sembrava che l'idea del regista di realizzare un buon film spendesse un'oscena quantità di denaro. <br/> <br/> Il mio più grande conflitto con questo film è il "recitare". Ho messo qui la parola recitazione tra virgolette, perché al di là dell'incessante flessione muscolare, del vestito succinto che portava donne e scene goffamente banali, non c'era molto di questo "recitare"; continua. <br/> <br/> Innanzitutto, gli accenti di questo film erano incredibilmente fastidiosi. Da una parte avevamo questo re - che presumevo fosse inglese.Eppure, d'altra parte, i ritornanti accenti yankee-americani tornavano in risalto come un pollice dolente. Era troppo difficile chiedere agli attori di tentare un accento inglese / britannico? Il cambiamento di accento non è solo incredibilmente disorientante per lo spettatore (siamo in Inghilterra o in America?), Riflette solo male sugli attori / registi per averlo sopportato. Non mi sarei importato tanto se si fossero limitati a uno dei due, ma un misto di entrambi è semplicemente pura pigrizia. <br/> <br/> Non farmi iniziare il ruolo delle donne in questo film. Il poster sembra promettente, e mi aspettavo un arsenale misto di abili guerrieri e adepto di assassini di sesso femminile. Ciò che invece ho ottenuto è stata una sfacciata sessualizzazione di quello che avrebbe dovuto essere un film aggraziato a questo riguardo. Una delle scene raffigurava la figlia del re che spingeva i suoi seni insieme esclamando che nessuno aveva "visto un corpo così bello". Capisco che "il sesso vende" è una tattica di marketing comunemente accettata, ma cose del genere vengono fuori come superficiali e non necessarie. Inoltre, la stessa guerriera femminile mostrata sul poster mette in mostra ciò che ritengo essere una vistosa veste da reggiseno a catena (progettata principalmente come dispositivo per aumentare la scollatura). Per me un tale costume disegnato non aveva alcun senso logico. Che senso aveva fare uscire il reggiseno dalla cotta di maglia e mostrare la pelle più possibile sulla ragazza? Non si tratta solo di sconfiggere lo scopo stesso di indossare un'armatura? Questo tipo di assurdità può anche essere visto su alcuni degli altri costumi. Hanno speso troppo per portare tutti fuori in luoghi stravaganti che hanno appena finito il budget per i costumi di cotta di maglia? Spero solo che il regista abbia trascorso tanto tempo a lavorare sull'autenticità di questo film tanto quanto sul ritocco al computer di ogni visione con transizioni ed effetti banali (o forse anche la metà del tempo in cui le donne di questa commedia trascorrevano esibendo il loro seno) . <br/> <br/> Mi sono sentito come se non ci fosse una vera performance qui: gli attori si sono limitati troppo precisamente allo scripting. Ad esempio, c'è anche una scena in particolare in cui il re lotta con una delle sue cameriere in cui costringe la sua testa su un tavolo dopo aver chiamato sua figlia una strega. Questa scena particolare è solo imbarazzante per l'industria della recitazione. La cameriera si ritrae troppo artificialmente e l'intero atto sembra forzato. Mi aspetto che tentare di ad lib di alcune scene contribuirebbe a eliminare questo imbarazzo, ma ciò richiederebbe una cellula cerebrale o due, oltre a un certo livello di abilità nella recitazione. Le scene di combattimento sembravano artificiose e imprevedibili come sempre. Questi erano spesso accompagnati dai pessimi effetti del sangue degli arti che venivano strappati, armi che perforavano teste / colli / torsi e scene di lotta generalmente disconnesse (sembrava che fossero lì solo per reclamare il titolo di "gladiatore" invece di offrire qualsiasi vale per la trama / storia del film). <br/> <br/> Ci sono anche numerose anomalie della fotocamera. In cima alla mia testa, una scena particolare mostra uno dei gladiatori che fa cadere un pugnale su un nemico sconfitto che giace mezzo morto sul pavimento. Appena in tempo il pugnale viene catturato da un terzo gladiatore. La scena è appena tagliata e incollata insieme, una che mostra il pugnale che cade e la successiva che viene catturata (e improvvisamente uno dei gladiatori è scomparso in questa scena tagliata). Ancora una volta, sono piccole cose come questa che riflettono male i registi / editori per non averlo raccolto. <br/> <br/> Il mio ultimo lavoro a maglia è la narrazione di questo film. Sono tanto per una trama mitica / incantata / magica quanto il prossimo, ma questo film non lo esegue correttamente. Sembra come se avessero preso quante più parole relative alla mitologia possibile: demone, diavolo, malvagità, ombra, cicatrice, inferno ecc. E le hanno semplicemente messe insieme in quello che rende una storia confusa e piuttosto inutile. C'erano vari elementi strappati da altre storie classiche (Excalibur) e numerosi colpi di scena (il ragazzo soccombe al male e deve essere sconfitto da qualcuno puro). <br/> <br/> Nel complesso, quello che ho ottenuto era un assortimento misto di costumi scadenti, corny recitazione, panorami mozzafiato del seno, accenti confusi e contrastanti, mancanza di una vera direzione in termini di trama, scene di combattimento mal eseguite che non hanno alcun merito.

A king makes a pact with an ancient demon and after years of ruling his kingdom in peace, the demon has come to collect. Now a group of rival gladiators must fight for the survival of the kingdom.
b0e6cdaeb1
BloodRayne: The Third Reich full movie in italian free download hd 720pDownload Blade full movie in italian dubbed in Mp4Robin Hood 720pFirecracker movie download hdDownload 007 - Si vive solo due volte full movie in italian dubbed in Mp4download di film mp4Dokkan Shehata full movie free downloadZombie Hunter 720p torrentLa recluta song free downloadGolmaal Again film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.