Penso che questo film abbia probabilmente influenzato l'industria cinematografica. È un divertimento senza sosta dall'inizio alla fine. La trama viene spinta sullo sfondo in favore di un'azione continua e di alcuni nomi di stelle. Non sono a conoscenza di molti film precedenti che hanno adottato il principio, ma se guardiamo alla maggior parte dei blockbuster di oggi, praticamente tutti seguono l'esempio. <br/> <br/> Per quello che vale la trama vede Mr Bridger (Coward) padroneggiare un complotto per rubare l'oro agli italiani. Assume Charlie Croker (Caine) per guidare la rapina e ne consegue il caos. A differenza di alcune delle controparti dei giorni nostri ci sono ancora alcuni colpi di scena intelligenti in questo e il finale è un cliffhanger. 8/10 Questa cosa inizia a muoversi e non ti lascia andare fino alla fine, a quel punto vorresti essere ancora in giro. Siamo rimasti sorpresi dal fatto che non avremmo mai visto questo prima d'ora, specialmente dal momento che molte scene sono nei videogiochi di questi tempi (e tempi passati). <br/> <br/> Questo non è uno di quei film che passi il tuo tempo pensando, siediti, guarda e lascia che il film si svolga prima di te. Se stai cercando un buon intrattenimento, è questo. Se stai cercando un significato e un qualche tipo di significato, guarda altrove. <br/> <br/> Buon divertimento veloce! 8/10 Ho visto il remake di & quot; The Italian Job & quot; anni fa e fu deluso dal generico film di rapina, e rimandò a vedere l'originale. Fortunatamente ho cambiato idea e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla versione del 1969. Il remake porta nomi di personaggi, l'idea di una rapina in Italia, un ingorgo e Mini Coopers, ma questo è tutto. <br/> <br/> L'originale ha quegli elementi, ovviamente, ma è un film di capriccioso immerso nella Swinging London degli anni '60, dove la prima tappa naturale del nostro eroe quando esce di prigione è visitare il suo sarto per aggiornarsi sulle ultime mode. Adattarsi bene con questa stupida raffigurazione di una breve tendenza nella cultura pop è la selvaggia, irrealistica, ma immensamente divertente, rappresentazione della scena del crimine londinese come un'organizzazione sorprendentemente accampata. <br/> <br/> Ok, quindi l'originale non è più una rappresentazione realistica di una grande rapina rispetto al sequel, ma è molto più divertente. Michael Caine, Noel Coward e non meno di Benny Hill titolano il cast di questo film su criminali alla moda che rubano un mucchio di roba brillante del governo italiano, complicata non meno della mafia. A prescindere dalla ventilata atmosfera da campeggio che sembra aver reso il film un classico di culto in Inghilterra, l'altra firma del film è la sua incredibile scena di guida acrobatica nella sua seconda metà. Questi sono fantastici e devono essere visti da chiunque ami un buon inseguimento in auto. <br/> <br/> Campy e divertimento, cosa si può chiedere di più? Questo vale un noleggio o un download (legale). Questo è elencato come il mio film preferito. 2 motivi, una bella storia, e alcune delle migliori guida e acrobazie che vedrai mai, fatte in Mini Coopers. La trama è una trama di base & quot; caper & quot; con alcune prestazioni decenti di un grande talento. ma le vere star sono i Mini Coopers. Molte persone non si rendono conto che queste auto non sono state pesantemente modificate, avevano solo una piastra paramotore / sci aggiunto per proteggere la coppa. Tutte le acrobazie erano reali (guida eccezionale della squadra prodezza di Reme Julliene) e anche l'ingorgo era reale. È anche un pezzo d'epoca divertente, completo di partitura di Quincy Jones. Guardalo, se non altro per scoprire come l'umile Mini ha vinto il Monte Carlo 3 volte, ed è stato votato come European Car of The Century. 'The Italian Job' (1969) è un film su un gruppo di criminali che trama per rubare lingotti d'oro in Italia. Il film è composto da diverse scene di caccia che coinvolgono la Mini Cooper. Un "remake" di questo film è stato creato nel 2003, ma sono film molto diversi. Questa versione del film riunisce umorismo e personaggi interessanti, ed è piuttosto lento andare fino alla scena dell'inseguimento con il Minis. E ha quel famoso finale di cliffhanger - niente giochi di parole - che letteralmente ti lascia in sospeso e mi chiedo cosa succederà dopo. <br/> <br/> Anche se non riesco a confrontare i due, probabilmente un pubblico moderno risponderà meglio alla nuova versione del film. Ha più azione, romanticismo e tecnologia. Per favore non dare la mancanza alla versione del 1969, perché penso che sia un gioiello.
Anjaile replied
350 weeks ago